Visualizzazione di 2 risultati

  • In Stock Sale!

    Fishus by Lurenzo Espetit Heavy

    Basata sull’Espetit Jerk, ecco la sua versione più pesante, perfetta per lanciare con placcaggi MH, H o anche XH
    Un’esca di recupero lineare che emetterà molte vibrazioni, che consente lanci più lunghi con un’attrezzatura più forte e linee più spesse, anche con quella piccola dimensione. Permette anche jerk aggressivi e anche la pesca verticale dovuta
    alla sua lenta caduta e al suo forte rotolamento.
    È costruito su un nucleo indistruttibile, con una zavorra interna in piombo bilanciata e 3X Treble perfetti per pesca da riva di medie dimensioni e predatori pelagici.
    Può essere attrezzato con un unico amo 2/0 per catturare grandi predatori, come enormi tonni che si nutrono piccoli pesci esca e respingi qualsiasi grande stickbait o popper, ecco quando l’Espetit Heavy mostra il suo vero potenziale.
    Una piccola esca fatta per sopportare attacchi pesanti, da cui il resto dei pesciolini compatti deve stare fuori battaglia.
    Essenziale.

    mm80 – 32gr/oz1.12

    ancorine del 4

    11,79
  • In Stock Sale!

    Fishus by Lurenzo Ippai 135

    L’Ippai è un pesciolino pesante creato per pescare grossi predatori con attrezzature pesanti.
    Si tratta di un’esca che vuole che l’acqua sottostante funzioni adeguatamente è di tipo pelagico, con un andamento piuttosto lento caduta controllata più comune in un jigminnow. Ottimo da lanciare in mezzo al frenetico tonno
    cacce o altri grandi predatori che mangiano solo in autunno perdendo interesse per qualsiasi altra azione. Appena mantieni la tua linea tesa per lasciarla cadere con il suo notevole rotolamento che lancia un sacco di scintillii. Questo ha tenuto  L’autunno appariscente trasforma Ippai in un’esca mortale in quelle condizioni.
    Il design del corpo e del labbro danno la possibilità di sobbalzi aggressivi, che mostreranno movimenti irregolari che lo fa sembrare una preda nei guai.
    La sua costruzione robusta, con una girella di 150 libbre che consente ai ganci di girare liberamente, può trattenere la resistenza velocità fino a 7 nodi. Mostrando una marcata oscillazione e facendo in modo che i guasti si formino da un lato all’altro, rendendolo facilmente visibile.
    Se peschiamo da un punto alto, dove naturalmente non possiamo muovere bene alcuni pesciolini, l’Ippai è un grande alleato.
    Quando chiudiamo il pick-up dopo la fusione, possiamo calcolare che cade di 60 centimetri al secondo; permettere scendere per 2 o 3 metri prima di iniziare il recupero ci permetterà di pescare più in profondità anche dall’alto
    luoghi, dove, nonostante diamo scatti, manterremo l’esca funzionante ai nostri piedi. La gamma di colori conferma la natura pelagica di questa esca, una selezione di quelle che pensiamo siano essenziale per abbinare le condizioni di luce, lo stato dell’acqua e il pesce che vogliamo imitare.

    135 mm/ 44 gr/1.55oz

    11,64